#TortaDiMele #SeguiLaMela

Collaborazioni

http://www.fateincucina.it/



Fate in cucina è un blog frutto dell’amore di due amiche per la buona tavola e per la voglia di convivialità alle cene tra amici, due amiche  che condividono oltre alle proprie giornate e ai propri sogni anche la passione per la cucina, quella vera, quella facile e gustosa e possibilmente veloce!
Il blog fate in cucina è una raccolta delle nostre creazioni, una sorta di ricettario online da condividere tra noi e con chi vorrà ispirarsene. Al suo interno potete trovare dagli antipasti ai dolci, con un occhio di riguardo alla gustosissima cucina piacentina come i pisarei efasò, i tortelli piacentini con la coda e i panzerotti piacentini ricotta e spinaci, ma anche irresistibili secondi e dolci, oltre a pizze focacce e torte salate.
Il nome di questo blog è evocativo, un gioco di parole che ha due significati diversi ma ugualmente positivi:
Fate in cucina perchè in cucina si creano delle piccole magie che escono dalle    mani di noi donne che ci trasformiamo volentieri in fate dei fornelli.
Fate in cucina perchè vuole essere un invito per tutti a smettere di guardare e iniziare anche a fare, provare a spendere un po’ di energie e di buona volontà in cucina, a noi da una soddisfazione incredibile, soprattutto vedere i nostri amici che in men che non si dica fanno sparire tutto dal piatto….buon segno!

Vieni a scoprire le nostre magie in cucina su www.fateincucina.it e sulla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/fateincucina

Nessun commento:

Posta un commento